Dimitris ,un uomo “qualunque”?

Mercoledì scorso,per i  molti ipocriti, è  considerato “santo”,l’ ipocrita credo  filisteo dell’ “Aiutati che dio ti aiuta “, in piazza Syntagma ad Atene, Dimitris Christoulas 77, farmacista in pensione,si è tolto la vita con un colpo di pistola

Questo è un estratto della lettera scritta da Dimitris:

“Il governo di occupazione Tsolakoglou [governo collaborazionista nazista durante la seconda guerra mondiale] è stato nulla, letteralmente, la mia capacità di sopravvivere dipende da una decente  pensione accumulata per ben 35 anni,  fatta tutto da solo (senza contributo statale ) e pagato. Dal momento che ho un’età in cui non ho il potere di resistere attivamente (anche se naturalmente non escludo il caso  che  se  qualunque  greco non avrebbe esitato ad  impugnare  un kalashnikov, io sarei sto il secondo   a farlo) non c’e un  altra   soluzione per una  conclusione appropriata, prima che sia ridotto a cercare da mangiare nella spazzatura  . Spero  che i giovani  senza un futuro un giorno possano prendere le armi contro i questi traditori della  nazione , che  li impicchino  nella Piazza della Costituzione [Piazza Syntagma], come gli italiani  fecero appendendo  Mussolini (a  Piazzale Loreto a Milano). ”

Este es un fragmento de la carta escrita por Dimitris:

“El Gobierno de ocupación de Tsolakoglou [gobierno colaboracionista nazi durante la segunda guerra mundial] ha reducido a la nada, literalmente, mi capacidad de supervivencia que dependía de una respetable pensión que, durante más de 35 años, yo solo (sin contribución del estado) he pagado. Dado que tengo una edad con la que ya no tengo el poder de resistir activamente (aunque, por supuesto, no descarto que, si cualquier griego hubiese empuñado un kalashnikov, yo habría sido el segundo en hacerlo) no encuentro otra solución para un final digno antes de que esté reducido a buscar en la basura para alimentarme. Creo que los jóvenes sin futuro tomarán las armas algún día y colgarán a los traidores nacionales en la Plaza de la Constitución [Plaza Sintagma], igual que los italianos colgaron a Mussolini (en la Piazza Loreto de Milan-Italia)

tratto da; http://www.lamanchaobrera.es/?p=12212

Annunci

Informazioni su paginerosse-drapporosso

...."L’ineguaglianza dello sviluppo economico e politico è una legge assoluta del capitalismo. Ne risulta che è possibile il trionfo del socialismo all’inizio in alcuni paesi o anche in un solo paese capitalistico, preso separatamente...." Lenin -Sulla parola d’ordine degli Stati Uniti d’Europa-Pubblicato sul Sozial-Demokrat, n. 44, 23 agosto 1915.
Questa voce è stata pubblicata in attualità. Contrassegna il permalink.